DC-40 Mindray 2023 Super Offerta!
Una soluzione superiore, oltre ogni aspettativa.
"Full HD" è una soluzione all'avanguardia in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti che si intendono garantire un eccellente servizio di assistenza sanitaria di base. Oggigiorno, un sistema a ultrasuoni deve essere in grado di fornire immagini chiare e sia intuitivo e affidabile che, anche in condizioni non ottimali, il sistema a ultrasuoni sia in grado.
Come primo prodotto della gamma "Full HD", DC-40 con Full HD è la risposta perfetta a qualsiasi necessità clinica. Il concetto di "Full HD" è fornire agli utenti funzionalità eccezionali, tra cui una migliore definizione delle immagini, design ergonomico ottimizzato e una maggiore affidabilità.
Tecnologie di imaging classiche: migliorare la qualità a scopo diagnostico
Con l'applicazione delle tecnologie di imaging tradizionali, migrate da sistemi a ultrasuoni consolidati, DC-40 con Full HD offre immagini di qualità estremamente dettagliate.
iClear (tecnologia di imaging con riduzione del rumore)
PSH(Phase Shift Harmonic Imaging)
iBeam: tecnologia di imaging spaziale “Compound”
Gamma di trasduttori ottimizzata: in grado di soddisfare tantissime esigenze
Con una combinazione versatile di trasduttori, DC-40 con Full HD offre le migliori prestazioni equilibrate in una vasta gamma di applicazioni e garantisce immagini di qualità per tipologie diverse di pazienti.
Trasduttori ComboWave
ComboWave utilizzano un nuovo tipo di materiale piezoelettrico composito per ottimizzare efficacemente lo spettro acustico e ridurre l'impedenza acustica. Se integrati con la tecnologia 3T, distintiva di Mindray, i trasduttori lineari ComboWave garantiscono prestazioni eccezionali con risoluzione d’immagine e uniformità eccezionali nelle applicazioni relative a tiroide, seno, vascolari e altro ancora.